Ragdoll del Principe

Condividi su: Facebook Twitter

 

Benvenuti nel mondo Ragdoll del Principe.

Qui un sogno diventa realtà.

Il nostro allevamento è registrato presso l’associazione ministeriale FIAF e la WCF.

Ragdoll del Principe è un allevamento progettato per cercare l’eccellenza dove i gatti con i migliori pedigree e le caratteristiche giuste si fondono per ottenere esemplari favolosi. 

ll programma di selezione, in atto presso l'allevamento, ha l’obiettivo di ottenere il miglior colore, linea e carattere.

 

Informazioni principali...

Ragdoll del Principe è un piccolo "Allevamento" amatoriale di gatti di razza Ragdoll con sede a Nova Milanese (MB).

Cresciamo i nostri cuccioli concentrandoci  nel rendere il passaggio dalla nostra casa piena di amore alla tua nel modo più semplice possibile.

I cuccioli vengono subito al contatto con noi uomini e anche con gli altri animali di casa per renderli ancora più socievoli e fiduciosi nei confronti di tutti.

Ci impegniamo a dare il meglio assicurandoci che queste preziose creature ricevano l'amore, la cura e l'attenzione che meritano.

Se desideri informazioni che non hai trovato sul Sito Web chiamaci. 351 5817411


 L'allevamento in termini di selezione e di tutela delle diverse razze feline con tutte le relative norme ufficiali si applicano solo nei confronti degli allevatori e dei proprietari di gatti di razze riconosciute e ammesse dalla WCF (World Cat Federation). Vengono quindi effettuati controlli solo negli allevamenti i cui titolari risultino iscritti ai Libri Genealogici, e per poter effettuare tale iscrizione è necessario il rispetto di determinati requisiti sopra esposti.

GRADITO PRIMO CONTATTO CON WHATSAPP

351 5817411 / 333 4648285

È APERTA LA LISTA D'ATTESA PER LA NASCITA DELLA NUOVA CUCCIOLATA PREVISTA PER FINE GENNAIO 2022

La nostra storia.

Come abbiamo iniziato...

Abbiamo iniziato a conoscere queste meravigliose creature diverso tempo fa.   

All'inizio, non pensavamo di diventare un Allevamento di animali domestici professionale, volevamo solo bellissimi cuccioli tutti per noi. Tuttavia, ben presto ci siamo appassionati e abbiamo accolto un secondo cucciolo, e poi un terzo, nella nostra famiglia.

Dopo aver raccolto molte informazioni sulle procedure per l'accoppiamento e l'allevamento, abbiamo iniziato a fare la nostra parte per preservarle. Così siamo arrivati alla nascita della nostra attività.

Da allora, abbiamo ricevuto così tanto amore e gioia che non abbiamo più smesso! 

Ragdoll del Principe è fiero di presentarvi i suoi esemplari da riproduzione

Tutti gli esemplari sono certificati con Pedigree FIAF, hanno superato con esito negativo tutti i tests HCM N/N, FIV, FELV, Ecocardio, 

Inoltre, come tutti i cuccioli del nostro allevamento, sono periodicamente controllati per verificare l’assenza di vermi tondi (Ascaridi), piatti (Tenia), protozoi (Coccidi, Giardia).

Il nostro stallone: HAMILTON

Hamiltom proviene da un famoso allevamento Austriaco. Il padre ha partecipato al Congresso Ragdoll mondiale di TICA a Tucson, in Arizona. Ha ottenuto buoni risultati di spettacolo. Dalla primavera 2021 stiamo iniziando ad allevarlo con molte delle nostre femmine. Ha un temperamento fantastico, speriamo, lo trasmetterà ai suoi cuccioli.

Il nostro maschio: ISIDORO
 
 è un vero gattone ragdoll, dolce, giocoso e in continua ricerca del contatto umano.  E' un bellissimo maschio, inutile dire che siamo orgogliosissimi di avere in allevamento un maschio che riassume in se tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un Ragdoll...

LE NOSTRE DOLCI MAMME...

LADY DIANA SPENCER

KATE MIDDLETON

KELLY:  non possiamo dire nient'altro che Lei è una madre perfetta. Alla prima cucciolata ha dato vita a sette splendidi cuccioli. Ha un fantastico temperamento, molto affettuosa, adorabile, che fa le fusa tempo pieno e scioglie il nostro cuore.

CHLOE